Premi e riconoscimenti

Pecorini che conquistano il palato e i più prestigiosi riconoscimenti internazionali

Caseificio Val d'Orcia
I nostri formaggi non solo conquistano il palato degli appassionati, ma ottengono anche prestigiosi riconoscimenti a livello internazionale. Nel 2019, ai World Cheese Awards, ben 9 dei nostri pecorini sono saliti sul podio: 2 medaglie d'oro, 2 d'argento e 5 bronzi, un trionfo che ci rende orgogliosi e testimonia l'eccellenza della nostra produzione. Ma non è tutto: nel 1990 il Premio Nazionale Crete Senesi ha insignito il nostro caseificio del titolo di Migliore Pecorino d'Italia, a conferma della qualità ineguagliabile dei nostri formaggi.

World Cheese Awards 2019/20

3.804 candidati, 42 paesi, 6 continenti, 260 giudici

Nel 2019 la 32ᵃ edizione del World Cheese Awards si è tenuta in Italia, a Bergamo, un motivo in più per partecipare a quello che è uno dei copncorsi più autorevoli del settore caseario, posizionando ben 9 dei nostri pecorini nel podio: 2 medaglie d'oro, 2 d'argento e 5 bronzi.

Guarda tutti i premi

Premio Nazionale Crete Senesi

1ª degustazione organolettica di formaggi italiani

il 22 lòuglio 1990, presso l'Abbazia di Monte Oliveto Maggiore il nostro caseificio è stato insignito del Premio nazionale Crete Senesi, per la produzione del Migliore Pecorino d'Italia.

Guarda l'attestato

Modulo di contatto
Non esitare a contattarci, riceverai subito la tua risposta
     



Ricerca avanzata